FANTACALCIO INTER: Chi schierare per Torino-Inter?

Tempo di lettura: 2 minuti

Debutta la nostra rubrica sui consigli ai fantallenatori per le scelte riguardanti i giocatori dell’Inter. Noi personalmente preferiamo non avere interisti in rosa per non gufarci contro prestazioni scandalose sul campo, anche se la doppia gioia “goal dell’Inter+bonus al Fanta” è forse l’apice della domenica del tifoso moderno.

Torino – Inter: i nostri consigli per il Fantacalcio 2018/2019

L’Inter arriva a Torino dopo il passo falso contro il Sassuolo in casa. Girone di ritorno che poteva iniziare come l’andata se non fosse stato per “Batman” Handanovic e alcuni suoi interventi prestigiosi. Non poche sono le incognite che attanagliano il tecnico Luciano Spalletti, dopo la turbolenta settimana di calciomercato.

PERISIC Partiamo proprio dall’esterno croato al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero già in partenza a gennaio, destinazione Premier League. Dopo la fiducia a oltranza regalata in stagione, questa è la partita in cui farlo restare in panchina. Se non avrà il coraggio di farlo l’allenatore, comunque non si prospetta una partita coi fiocchi per la distratta ala croata.

VRSALJKO Altro croato, altri dolori, questa volta al ginocchio! Se si decidesse per l’operazione immediata per valutare se trattenere o meno il terzino a fine stagione, si potrebbe addirittura pensare di svincolarlo.

HANDANOVIC Da anni tra i Top assoluti del campionato, è da riconfermare senza dubbi anche a Torino dove le squadre saranno chiuse e il portierone sloveno può trovare l’occasione giusta per serrare la porta nerazzurra anche in trasferta.

NAINGGOLAN Il desiderio di tutti noi è di vederlo finalmente spiccare nel ballottaggio con Joao Mario, impensabile a inizio stagione. Partita dura a centrocampo con possibile ammonizione in arrivo e ritirata del belga a partita in corso, vista la condizione fisica non proprio brillante. Inseritelo se proprio non avete di meglio.

POLITANO Si sgretolano anche con lui, le ultime certezze fantacalcistiche in questa giornata difficile. Reduce da un affaticamento in allenamento anche la brillante ala ex Sassuolo, rischia di non splendere nel match di Torino.

LE STATISTICHE CHIAVE Sembrava già vinta la sfida dell’andata, con l’Inter avanti 2-0 e raggiunta dai goal di Belotti e Meité. Partita improvvisamente difficile come spesso negli ultimi incroci con i Granata.
L’Inter ha vinto solo una delle ultime 6 partite con il Toro (3N e 2 P), subendo sempre una rete e non vincendo in trasferta al Grande Torino nelle ultime due occasioni. I granata dal canto loro fanno di peggio, mancando la vittoria casalinga dal novembre 1991.
Handanovic ha il record di clean sheet stagionale ed è secondo solo ad Allison nei maggiori campionati europei. Belotti in eterna crisi fantacalcistica, ha invece già realizzato 3 goal contro l’Inter.

Punteggio Articolo

0 points
Upvote Downvote

Written by Leonardo Serboni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

0

Comments

0 comments

Con Cedric arriva anche Filipa Brandão

QUIZ: Chi decise Inter – Torino del 25 gennaio 2015?