Lukaku-Inter: questo matrimonio s’ha da fare!

Tempo di lettura: 2 minuti

Meno due alla chiusura del mercato in Inghilterra, l’Inter intanto prepara il colpo in attacco. Doveva essere il grande scambio con Dybala, studiato dal direttore sportivo bianconero Fabio Paratici come manovra di disturbo all’Inter e al “nemico”, quanto meno sul mercato, Beppe Marotta. Le richieste esorbitanti dell’argentino e i tempi ormai ristretti, hanno fatto si che la fiducia della Juventus si tramutasse in scetticismo. Ecco quindi che la dirigenza nerazzurra si è subito rimessa al lavoro per regalare il numero 9 ad Antonio Conte.

Lukaku intanto continua ad allenarsi con le giovanili dell’Anderlecht, suo ex club prima dell’allora passaggio al Chelsea. Mentre ieri l’allenatore Ole Gunnar Solskjær aveva concesso un giorno di riposo alla squadra, oggi l’attaccante belga doveva essere a Carrington, sede degli allenamenti dei Red Devils.

Stando alle ultime che arrivano dall’Inghilterra pare che il giocatore abbia ottenuto il placet dal Manchester per continuare ad allenarsi con l’Anderlecht, in attesa di sviluppi sul mercato.

La rottura ormai del giocatore con il club di appartenenza è totale, con Inter e Juventus che attendono l’evolversi della situazione. I nerazzurri sembrano al momento in pole position: la prima offerta di circa 65 milioni di euro recapitata e rifiutata dal club di Manchester, dovrà essere sicuramente ritoccata.

Vista l’imminente chiusura del mercato inglese, con i Red Devils impegnati su più trattative, l’affare Lukaku dovrebbe riprendere nel weekend, quando questi ospiteranno il Chelsea nella prima giornata di Premier League.

Punteggio Articolo

0 points
Upvote Downvote

Written by Francesco Serboni

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

0

Comments

0 comments

Icardi torna in gruppo!

Lukaku si entra nel vivo!