Acá Toro: pronto lo sgambetto del matador Mazzarri?

Tempo di lettura: 2 minuti

Torino – Inter offre tre punti fondamentali per mister Spalletti, occhio però ai granata, sempre temibili in casa.

Banale, scontata ed ovvia, ma non si può non dare a Torino Inter l’etichetta di classica partita da tre punti. Si affrontano infatti due squadre che sono inciampate al ritorno dalla sosta. Il Toro dopo la sconfitta contro la Roma vorrà certamente lanciare un segnale alle concorrenti per l’Europa.
Di sicuro il primo sarà quello di non commettere gli svarioni difensivi che hanno compromesso il match coi giallorossi.

Dalla rifinitura di ieri pomeriggio ci sono solo buone notizie per Mazzarri: solo una defezione nell’intero organico granata, tra l’altro non per infortunio, ma per squalifica. Non sarà del match infatti il francese Meitè. Recupero record invece per Baselli, che dopo l’infortunio patito contro la Fiorentina in Coppa Italia, è riuscito a riunirsi ai compagni e sarà della partita.

Il tecnico toscano non dovrebbe discostarsi molto dalle formazioni schierate nelle ultime uscite. Malgrado non siano arrivati i risultati sperati, bisogna ricordare che i granata hanno affrontato le capitoline e la Juventus nelle ultime cinque gare, dalle quali è arrivata soltanto una gioia, quella casalinga con L’Empoli.

Quindi nell’undici titolare dovrebbero trovar spazio Izzo, Nkoulou e Djidji davanti a Sirigu, con appunto il rientrante Baselli insieme a Rincon e Ansaldi a comporre il centrocampo, mentre Aina e De Silvestri completeranno lo schieramento. Anche in attacco non si dovrebbe cambiare con Belotti e Iago Falque che  cercheranno di scardinare la difesa nerazzurra. D’obbligo il condizionale perché nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Zaza.

L’ex Valencia infatti, potrebbe appropriarsi di una maglia da titolare qualora Daniele Baselli non dia garanzie sulla sua tenuta dopo l’infortunio e andrebbe quindi a formare un tridente con Belotti e Iago Falque.
Mossa questa che non ci sorprenderebbe vedere, eventualmente, anche a gara in corso.

Punteggio Articolo

0 points
Upvote Downvote

Written by Andrea Maggi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricamento…

0

Comments

0 comments

ICARDI – LAUTARO FINALMENTE IN COPPIA?

Si prova l’affondo per Carrasco!